Eventi

Il calendario degli appuntamenti organizzati da biblioteche, librerie e associazioni, relativi a presentazioni di libri, incontri con autori e figure legate al mondo della cultura e dell'editoria, iniziative per la promozione e il sostegno del libro e della lettura, festival letterari.

1 - 3 di 3
05 maggio09 luglio
Un'Isola In Rete

In corso la 12^ edizione del festival internazionale di di promozione del libro e della lettura.

28 giugno07 luglio
Associazione Lìberos nell'ambito dei festival Éntula e Liquida 2022

Previsti 4 incontri con gli autori Roberto Cotroneo, Dacia Maraini, Cathy La Torre e Antonio Boggio.

30 giugno01 luglio
Doppio appuntamento, ad Alghero e Ittiri, con Alberto Pellai e Barbara Tamborini

Converseranno con il pubblico del loro libro "Vietato ai minori di 14 anni", il libro sull’utilizzo degli smartphone da parte dei bambini.