Eventi

Il calendario degli appuntamenti organizzati da biblioteche, librerie e associazioni, relativi a presentazioni di libri, incontri con autori e figure legate al mondo della cultura e dell'editoria, iniziative per la promozione e il sostegno del libro e della lettura, festival letterari.

1 - 2 di 2
19 marzo
"La cultura cura. Progettare nuovi centri culturali in tempi incerti" di Noemi Satta e Emanuel Ingrao

Il 19 marzo a Sassari anteprima del festival di letteratura giornalistica Liquida, alle ore 18:00 presso la Biblioteca comunale, si terrà la presentazione del saggio.

19 marzo
"Cavallo Azzurro Vestito Rosso" di Maria Pia Simonetti

Martedì 19 marzo 2024 alle ore 18.00, nella Sala Eleonora d’Arborea del Polo Bibliotecario di via Falzarego 35 a Cagliari, il Centro di Documentazione e Studi delle Donne organizza la presentazione del libro.