Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA BIBLIOTECARIO DELLA SARDEGNA
404 not found
11.07.06 - "Giovanni Paolo II, l'uomo che ha cambiato gli uomini" Mercoledì 12 luglio a Sassari, presentazione del libro di Gianni Garrucciu.
11.07.06 - Incontri letterari al Festivalguer "La flotta Shardana" raccontata da Giampaolo Pisu e "La zona grigia" di Giampaolo Cassitta stasera ad Alghero.
07.07.06 - "Blackout" ad Alghero e altri appuntamenti al Forte della Maddalena Il romanzo thriller di Gianluca Morozzi protagonista della serata noir di venerdì 7 luglio. Sabato 8, "Racconti di nuraghelogia", un recital di Bettina Pitzurra. Domenica 9, presentazione del romanzo "La regina degli Shardana" di Grazia Maria Poddighe.
03.07.06 - "Città comune. Autogoverno e partecipazione nell'era globale" Presentazione del volume di Massimiliano Smeriglio, a Sassari, venerdì 6 luglio.
03.07.06 - Marcello Fois al Festivalguer 2006 È uno degli appuntamenti di lunedì 3 luglio al Forte della Maddalenetta.
27.06.06 - "Poetas in Biddanoa Monteleone" Venerdì 30 giugno, presentazione dei risultati della ricerca di Paolo Pillonca su Remundu Piras e altri poeti estemporanei villanovesi.
27.06.06 - "A onor del vero" Mercoledì 28 giugno a Cagliari, alla Facoltà di Lettere, la presentazione del libro di Patrizia Bellucci.
27.06.06 - "Shardana, Il mistero dei Popoli del Mare" L'incontro con Leonardo Melis, si svolgerà a Carbonia, nei locali della biblioteca comunale, sabato 1 luglio.
27.06.06 - "Piero Schiavazzi attraverso i documenti" Un incontro per parlare del grande artista. Giovedì 29 giugno a Cagliari.
27.06.06 - "L'essenza" di Angela Puddu La presentazione del libro, mercoledì 28 giugno in Piazzetta Savoia a Cagliari.