Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA BIBLIOTECARIO DELLA SARDEGNA
404 not found
14.12.06 - "Lo scaffale di Peter Pan" Lunedì 18 dicembre, il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi presenta una selezione delle novità editoriali per bambini e ragazzi.
13.12.06 - "L'impegno per una buona politica" Andrea Raggio racconta sessant'anni dell'autonomia in un volume curato da Pasquale Alfano e Gianluca Scroccu.
13.12.06 - Pubblicato il quinto volume dei "Quaderni della Associazione culturale Italia-Inghilterra" La presentazione a Cagliari, venerdì 15 dicembre.
13.12.06 - "La terra della mia anima" Mercoledì 13 dicembre a Cagliari, Massimo Carlotto, presentato da Marica Piredda, incontra i lettori per parlare del suo ultimo libro.
13.12.06 - La "Biblioteca trasparente" Un seminario, organizzato dalla sezione Sardegna dell’AIB, tenuto da M. Stella Rasetti. A Cagliari, lunedì 18 dicembre.
12.12.06 - Incontro-dibattito "Leggimi forte. L'importanza della lettura nella prima infanzia" Per genitori, insegnanti, bibliotecari e lettori, il 16 e 17 dicembre 2006, a Isili.
09.12.06 - "Leggere contaminazioni", atto settimo Sabato 9 e domenica 10 dicembre a Gesturi, nella casa Orrù di San Raimondo, l'associazione Prohairesis organizza il settimo atto di "Leggere Contaminazioni": letture, proiezione di cortometraggi, incontri e dibattiti.
09.12.06 - "Luisona day" a Cagliari In occasione del 30^ anniversario di "Bar sport", il libro cult di Stefano Benni, sabato 9 dicembre, a partire dalle ore 19:00, le associazioni Miele amaro e Parole rivelate si daranno il cambio in un alternarsi di letture, giochi e musica.
08.12.06 - "C'era una notte … in biblioteca" In occasione della 4^ edizione di "C'era una notte ... a Natale", la notte bianca della città di Sassari, venerdì 8 dicembre la Biblioteca Comunale resta aperta eccezionalmente dalle ore 19:00 alle ore 24:00.
06.12.06 - "Più Libri Più Liberi" edizione 2006 Dodici editori sardi alla fiera della piccola e media editoria di Roma, dal 7 al 10 dicembre.