Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA BIBLIOTECARIO DELLA SARDEGNA
404 not found
28.12.06 - "Aspettando il Capodanno. Una poesia per sms" Un incontro di improvvisazione poetica dedicato ai giovani e alle nuove forme di comunicazione. A Santu Lussurgiu, alla biblioteca comunale, giovedì 28 dicembre.
26.12.06 - "Lib(r)enter: autori, letture, discussioni a piacere" L'associazione culturale intercomunale Isperas presenta il calendario del prossimo programma di iniziative culturali, che interesserà le settimane dal 5 gennaio al 3 febbraio 2007.
22.12.06 - "A perda furriada" Presentazione del libro di Mariagrazia Dessì e Gigi Porceddu, venerdì 22 dicembre, alla Biblioteca comunale di Villasor.
20.12.06 - "Ricordando Tomaso Serra" L'Arkiviu-bibrioteka "T. Serra" di Guasila invita all'incontro con lo storico francese Frank Mintz, a Cagliari, venerdì 22 e sabato 23 dicembre.
19.12.06 - Presentazione del libro "Jasmine e la Babayaga" La fiaba di Antonella Brozzu sarà letta alla Biblioteca comunale di Sassari, giovedì 21 dicembre. Amici e colleghi della scrittrice interverranno nel dibattito e nel suo ricordo.
18.12.06 - "Strani frutti" alla Biblioteca comunale di Sassari. Martedì 19 dicembre , una nuova proposta della rassegna "Leggendo liberi, Bolle di carta, per respirare e raccontare".
18.12.06 - Presentazione del libro "La ghianda è una ciliegia" di Giacomo Mameli A Cagliari, lunedì 18 dicembre 2006. Interverranno con l'Autore, Bachisio Bandinu e Giuseppe Marci.
18.12.06 - "I lunedì con la poesia": appuntamento con i versi di Antonio Machado Alla Fondazione Siotto di Alghero, lunedì 18 dicembre.
15.12.06 - Lettura-spettacolo dalle "Favole" di Leonardo da Vinci Mercoledì 20 dicembre, animazione per bambini alla Biblioteca comunale di Quartucciu.
14.12.06 - Presentazione del libro "Le fiamme di Toledo" di Giulio Angioni Sabato 16 dicembre, nella sala conferenze del Comune di Ales, con la presentazione di un ausilio alla lettura per ipovedenti.