Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA BIBLIOTECARIO DELLA SARDEGNA
404 not found
26.05.08 - Maggio in biblioteca Alla comunale di Sassari, incontri per tutto il mese, organizzati con la Facoltà di Lettere dell'Università di Sassari e la Libreria Koinè. Lunedì 26 maggio, Massimo Onofri incontra Ferdinando Camon.
23.05.08 - "Silenzi vietati" Il libro di Francesco Ceccamea verrà presentato a Cagliari, al Caffè Savoia, venerdì 23 maggio, alle ore 19:30.
22.05.08 - "Psicolibrando" Alla libreria Murru si parla di fecondazione assistita, gravidanza e parto. Giovedì 22 maggio alle ore 19:00.
21.05.08 - "La Lingua della prima stampa periodica in Sardegna (1793-1813)" Mercoledì 21 maggio alla Biblioteca universitaria di Cagliari, incontro seminariale per la presentazione del volume di Anna Mura Porcu.
21.05.08 - Appuntamenti alla "Satta" dal 21 al 23 maggio Venerdì 23 maggio, appuntamento con Giovanni Floris per la presentazione del suo ultimo libro.
21.05.08 - Appuntamenti di lettura a Cagliari Venerdì 23, appuntamento con Paolo Nori intervistato da Celestino Tabasso.
20.05.08 - "Martislimba - I martedì in lingua sarda" Alla Biblioteca comunale di Sassari, martedì 27 maggio, incontro con la scrittrice Elena Pes.
19.05.08 - "Incontri con gli autori" Per cinque giorni, Lia Levi, Giancarlo Biffi, Marcella Saddi e Daniela Zempt, Angela Ragusa, Giuseppe Putzolu, incontreranno i lettori in tanti appuntamenti tra Bortigali, Macomer e Sindia. Dal 19 al 23 maggio 2008.
17.05.08 - "Favole del babbo per Eleonora" Sabato 17 maggio, presentazione del libro a Cagliari, con Primo Pantoli e letture di Gianluca Medas.
17.05.08 - "Tra il dire e il fare. Cultura materiale della gente di miniera in Sardegna" Presentazione del volume di Paola Atzeni, sabato 17 maggio, al Centro di documentazione e studi delle donne di Cagliari.