Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA BIBLIOTECARIO DELLA SARDEGNA
404 not found
01.02.07 - Incontro con Gianfranco Liori Venerdì 2 febbraio si inaugura a Villagrande Strisaili la rassegna culturale "Verba volant, scripta manent".
30.01.07 - "Il mozzateste" Con la presentazione del giallo dell'autore cagliaritano Emanuele Cioglia, prosegue alla Libreria Murru la rassegna "Incontriamoci in libreria".
30.01.07 - "Incroci a raso. Tra storia e storie" Mercoledì 31 gennaio presentazione del libro curato da Giorgio Noli, al Manàmanà di Cagliari.
29.01.07 - "La Sardegna di ieri e quella di oggi" Incontro-dibattito che trae spunto dai temi trattati nel volume "L'impegno per una buona politica. Andrea Raggio racconta sessant'anni dell'Autonomia. A Cagliari, mercoledì 31 gennaio.
28.01.07 - "I lunedì con la poesia" ad Alghero Lunedì 29 gennaio Pier Luigi Alvau propone un recital dedicato a opere di Thomas Eliot.
26.01.07 - La finestra di Rosa Bianca Sabato 27 gennaio, presso la Libreria Tuttestorie, un laboratorio per raccontare ai bambini la Shoah.
26.01.07 - La Giornata della Memoria Si inaugura il 23 gennaio e si conclude il 7 febbraio il programma di iniziative messe in campo dalla Provincia di Sassari, in collaborazione con l'ISSRA, il CIDI e numerosi Istituti scolastici per celebrare la ricorrenza.
25.01.07 - I Giorni della Memoria a San Vero Milis Il comune oristanese celebra con un ricco programma la triste ricorrenza. Dal 24 gennaio al 3 febbraio 2007.
23.01.07 - Isili celebra la Giornata della Memoria Venerdì 26 gennaio, con inizio alle 17:00, incontro di lettura presso la Biblioteca comunale.
23.01.07 - ''Incontriamoci in libreria'' 2007 Giovedì 25 gennaio, con inizio alle 18:30, la Libreria Murru di Cagliari inaugura la rassegna di incontri con gli autori con il primo libro di Riccardo Uccheddu, ''Dante avrebbe lasciato perdere''.